Home Calcio Manchester City, Mahrez scontento per il minutaggio. Sarà addio?

Manchester City, Mahrez scontento per il minutaggio. Sarà addio?

CONDIVIDI
Riyad Mahrez
Riyad Mahrez

Riyad Mahrez è passato dal Leicester al Manchester City la scorsa estate per la cifra altissima di 70 milioni. Ma finora non ha particolarmente brillato.

L’algerino ha trovato ovviamente una fortissima concorrenza ed inevitabilmente non ha avuto grande continuità. In particolar modo, nell’ultimo periodo è rimasto spesso seduto in panchina oppure è entrato a gara in corso per pochi minuti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Il ‘Daily Mail’ racconta che il calciatore non è molto felice di questa situazione. E lo ha già fatto capire, sia alla società che a Pep Guardiola. Ecco perché il suo futuro potrebbe essere altrove.

Quest’anno ha raccolto soltanto sei gol e tre assist in 26 presenze. Un apporto sicuramente non proprio utile alla causa.

Ma il club farà le sue valutazioni in estate. In questo momento è in dubbio anche la permanenza di Leroy Sané, anche lui non proprio felice di questo periodo. Infatti Guardiola lo ha tenuto fuori nelle ultime importanti partite, per poi metterlo in campo soltanto negli ultimi dieci minuti.

LEGGI ANCHE – Chelsea, Sarri insultato dalla panchina del Burnley. La FA apre un’inchiesta

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore