Home Calcio Juventus, i bianconeri puntano a Sessegnon. 50 milioni per arrivare all’inglese.

Juventus, i bianconeri puntano a Sessegnon. 50 milioni per arrivare all’inglese.

CONDIVIDI
Sessegnon Juventus
Ryan Sessegnon nel mirino dei bianconeri.

La Juventus potrebbe acquistare Ryan Sessegnon. 

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, i bianconeri si sarebbero inseriti prepotentemente nella corsa al diciottenne del Fulham.

Centrocampista nella zona sinistra del campo, spesso adattabile anche come ala o terzino, il classe 2000 ha attirato le attenzioni del Tottenham e nello specifico di Mauricio Pochettino.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Con un contratto in scadenza nel 2020, il giocatore potrebbe lasciare la propria squadra nella prossima finestra di mercato estiva ed il suo valore si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro.

Anche la Juventus avrebbe puntato gli occhi sul ragazzo, autore anche di 2 goal e 6 assist in 35 presenze e sarebbe intenzionata a trattare con il club inglese.

Paragonato a Jadon Sancho per le prospettive di crescita, Sessegnon è nel mirino anche di Manchester United e PSG ed un’asta al rialzo è sempre più probabile. Decisiva sarà anche la volontà del giocatore.

LEGGI ANCHE: Dal Portogallo: Juventus, ok di Cristiano Ronaldo per l’acquisto di Joao Felix

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore