Home Calcio Calciomercato Inter, Icardi, il Psg sull’argentino. Il club nerazzurro chiede 70 milioni

Inter, Icardi, il Psg sull’argentino. Il club nerazzurro chiede 70 milioni

CONDIVIDI
Mauro Icardi Inter nel mirino del Psg
Mauro Icardi Inter nel mirino del Psg

Il Psg mette Mauro Icardi in cima alla lista degli acquisti per la prossima stagione.

Il club parigino, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe in vantaggio sull’Atletico Madrid, che nei giorni scorsi aveva mostrato interesse per il centravanti. L’Inter sembra ormai  orientata a cedere il suo ex capitano, malgrado le parole della moglie e agente Wanda Nara, che invece ha parlato di permanenza.

Il prezzo fissato dalla società di Suning per Icardi non va sotto i 70 milioni milioni. Presto potrebbe arrivare l’offerta dei parigini, anche perché resta da definire la situazione di Cavani, che in occasione della festa per il titolo francese ha lasciato qualche dubbio sul suo futuro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Per Maurito l’unica destinazione italiana resta la Juventus. Il ds bianconero Paratici non mai nascosto la sua stima per il giocatore, anche se sono diminuite le possibilità di uno scambio con Dybala.

Intanto resta la spaccatura tra il centravanti argentino e la curva dell’Inter.  Nell’ultimo comunicato addirittura vengono presi di mira i tifosi che si oppongono alla contestazione.

Leggi anche – Inter, Marotta: “Futuro Icardi? Conterà la sua volontà. Massima fiducia a Spalletti” E sulla Juve.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore