Gunnarson, capitano dell’Islanda, investe nella Spa della birra

https://twitter.com/Cleansheet/status/1120583727816433664?s=20

Gunnarson (Getty Images)
Gunnarson investe nella Beer Spa

Il centrocampista del Cardiff City Aron Gunnarson ha comprato della quote di un centro benessere a tema birra ad Akureyri, sua città natale

Trovata geniale da parte di Gunnarson, capitano della nazionale islandese che ha riscosso attestati di stima e simpatia ad Euro 2016 e al Mondiale 2018.

Come tanti calciatori, anche il mediano del Cardiff, ha deciso di fare qualche piccolo investimento, di cui uno decisamente particolare.

Infatti, ha acquistato delle quote di una Spa della birra, ad Akureyri, città situata nord dell’Islanda, in Gunnarson è nato e cresciuto.

Nel 2017 l’ex calciatore dell’AZ Alkmaar ha intrapreso questa “strada” due anni fa, acquistando il 10% delle quote del neonato centro benessere. In questi due anni ha avuto una crescita importante. Un paradosso se si pensa che nel paese nordeuropeo fino al 1989 la birra era bandita.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

I servizi della Beer Spa di Gunnarson

Nel dettaglio, questa speciale Spa, permette di trascorrere 25 minuti a mollo nella birra al prezzo di 59 euro. Inoltre, si può usufruire di un numero di pinte illimitato.

L’obiettivo è quello di permettere alle persone di giovare dei benefici della bevanda. Al contrario di quanto si possa pensare, la birra aiuta il sistema immunitario, incrementa l’energia, ed è utile alla salute della pelle, dei capelli e delle unghie.

Naturalmente è bene non esagerare con le pinte, anche se la Spa è attrezzata anche in tal senso, con stanze buie per consentire un po’ di riposo a chi dovesse risentirne.

LEGGI ANCHE Chelsea, Sarri insultato dalla panchina del Burnley. La FA apre un’inchiesta