Coppa Italia: Milan-Lazio, le probabili formazioni

Milan mercato Piatek Paquetà
probabili formazioni milan-lazio

Le probabili formazioni di Milan-Lazio
Milan-Lazio è la semifinale di ritorno di Coppa Italia e si giocherà mercoledì 24 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45. Una partita che servirà dunque a decretare quale sarà la prima squadra finalista del torneo. All’andata il match si è concluso sullo 0-0, un punteggio che lascia apertissimi i giochi per la qualificazione. Alla Lazio infatti basterà anche pareggiare realizzando almeno un gol per superare i rivali. Milan insomma obbligato a vincere a San Siro, contro una squadra che arriva dopo un inaspettato capitombolo in serie A contro il Chievo. Ci sarà una Lazio arrabbiata e affamata, ma il Milan non sarà da meno.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Per quanto riguarda il Milan, Gattuso dovrebbe confermare Reina tra i pali, mentre per il resto andrà in campo la miglior formazione possibile, con Paquetà sulla linea mediana e l’avanzamento di Calhanoglu nel tridente. La Lazio ha diversi dubbi da sciogliere. Romulo è favorito su Marusic, Luis Alberto su Parolo. In attacco dovrebbe giocare Correa dall’inizio, con Caicedo pronto a subentrare.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

LEGGI ANCHE Juventus, per Allegri è arrivata la conferma. Decisione giusta o sarebbe meglio cambiare?