Coppa Italia: Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni

probabili formazioni atalanta-fiorentina

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina
Atalanta-Fiorentina è la semifinale di ritorno di Coppa Italia e si giocherà giovedì 25 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45. Quest’anno l’Atalanta sta davvero facendo faville. La squadra di Gasperini, quarta in classifica, si gioca davanti al proprio pubblico la possibilità di arrivare nella finale di questo torneo. All’andata la partita si è chiusa con un pirotecnico 3-3 e questo vuol dire che agli orobici basterà anche pareggiare senza gol per qualificarsi. L’Atalanta è una formazione in salute ma la Fiorentina si gioca la stagione in Coppa Italia e venderà cara la pelle. I viola infatti, ormai lontani dalle posizioni che contano in campionato, si sono affidati a Montella per cercare di conquistare questo trofeo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In casa Atalanta sono fuori per squalifica Hateboer e Toloi, in realtà il difensore centrale è anche infortunato. Gasperini dunque farà giocare Mancini e Palomino dietro, con Castagne a destra e Gosens a sinistra. In attacco ovviamente il trio delle meraviglie Ilicic-Gomez-Zapata. Fiorentina praticamente in formazione tipo, unici dubbi sono in realtà il modulo che sceglierà Montella e due ballottaggi: Edimilson è favorito su Gerson, Muriel su Mirallas come partner di Simeone.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini, Mancini, Palomino, Masiello, Castagne, De Roon, Freuler, Gosens, Ilicic, Gomez, Zapata.
Fiorentina (3-5-2): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Benassi, Veretout, Edimilson, Biraghi; Muriel, Simeone.

LEGGI ANCHE Juventus, per Allegri è arrivata la conferma. Decisione giusta o sarebbe meglio cambiare?