Chelsea, Cavani nel mirino. I Blues nel futuro dell’uruguaiano dopo il PSG.

Cavani Chelsea
Edinson Cavani corteggiato dal club inglese.

Il Chelsea potrebbe acquistare Cavani la prossima stagione. 

Secondo quanto riportato dal Sun, l’attaccante del PSG sarebbe in procinto di lasciare i parigini e valuterebbe concretamente un  approdo in Premier League.

Il trentaduenne ha un contratto valido fino al 2020 ed in passato ha dichiarato di voler restare a in squadra rispettando gli accordi, ma i rumors di un suo addio si sarebbero intensificati.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’ex Napoli, nonostante sia il miglior marcatore nella storia del club, potrebbe non seguire più i canoni richiesti, data la ricerca di un attaccante più giovane come Mauro Icardi.

Con il quasi sicuro addio di Gonzalo Higuain, il Chelsea sarebbe dunque alla ricerca di un sostituto ed il classe ’87 potrebbe rappresentare il giusto profilo.

In passato, Maurizio Sarri ha espresso grande approvazione per l’uruguaiano, ma anche in caso di addio del tecnico toscano, il “Matador” potrebbe comunque trasferirsi in Inghilterra.

Valutato circa 60 milioni di euro, Cavani potrà essere acquistato dal club di Abramovich solo in caso di annullamento del blocco di mercato imposto dalla FIFA.

LEGGI ANCHE: Chelsea, Sarri insultato dalla panchina del Burnley: “Stro..o italiano!”