Serie A 33ª giornata: Napoli-Atalanta, le probabili formazioni

Kalidou Koulibaly Napoli Manchester United
probabili formazioni napoli-atalanta

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta
Napoli-Atalanta è uno dei match in calendario per la 33esima giornata del campionato di serie A e si giocherà lunedì 22 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 19. Partenopei in fase calante, lo hanno dimostrato anche in Europa League, ci sono pochi stimoli forse perché il secondo posto sembra ormai essere in cassaforte. Ne ha forse di più l’Atalanta di Gasperini, una squadra che gioca bene e segna tanto, reduce dal pareggio bugiardo contro l’Empoli, un match nel quale avrebbe meritato di vincere. Gli orobici vincendo arriverebbero al quarto posto in coabitazione con il Milan e si metterebbero davanti ad altre rivali per un posto nella prossima Champions.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Napoli Ospina dovrebbe giocare tra i pali con Chiriches in difesa al fianco di Koulibaly. A centrocampo tutti i titolari, in avanti spazio a Mertens con Insigne. Atalanta invece con Mancini e Palomini titolari in difesa, Castagne a sinistra e il solito tridente, con Ilicic e Gomez alle spalle dell’ex Zapata.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata.

LEGGI ANCHE Juventus, per Allegri è arrivata la conferma. Decisione giusta o sarebbe meglio cambiare?