Premier League, Everton-Manchester United 4-0: Pasqua da incubo per Solskjaer

everton Manchester United
Pogba e Lindelof

Una Pasqua da incubo per Ole Gunnar Solskjaer. Il Manchester United ha perso 4-0 oggi al Goodison Park contro l’Everton. Una brutta sconfitta prima del derby di mercoledì contro il Manchester City, in programma all’Old Trafford.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Ma soprattutto una sconfitta che complica ancor di più il cammino verso il quarto posto dei ‘Red Devils’: l’Arsenal scenderà in campo alle 17 e con una vittoria avrà la possibilità di allungare. Una partita, quella di oggi contro i ‘Toffees’, iniziata male e finita peggio. Richarlison sblocca il risultato con un gol capolavoro in rovesciata dopo dieci minuti dall’inizio. Alla mezz’ora è già 2-0: Sirgursson batte De Gea con un gran gol dalla distanza.

Nella ripresa ci si aspetta la reazione del Manchester United. Invece è ancora Everton. Al 56′ Lucas Digne, ex Roma, segna un’altra grande rete: è 3-0, tre gol fantastici. Entra Theo Walcott ed è lui a segnare il 4-0 finale. Si concretizza così una sconfitta pesantissima per Solskjaer, che ora vede complicarsi la corsa alla Champions League. Dopo l’uscita ai quarti per mano del Barcellona, ora un’altra brutta gara. E adesso c’è il City.

LEGGI ANCHE – Fabio Fognini trionfa all’Atp di Montecarlo, Lajovic sconfitto in finale