Premier League: grande attesa per il derby di Manchester!

Il derby di Manchester nel 1994
Il derby di Manchester nel 1994

I 40 mila spettatori del Goodison Park di Liverpool hanno goduto di un pomeriggio pasquale davvero esaltante. L’Everton è una buona squadra, ben organizzata e compatta. Ma il rendimento in trasferta non ha migliorato la classifica del club. In casa invece sono riusciti a raccogliere diversi punti, compresi i tre di oggi.

Un 4-0 sonante ai danni dei rivali storici del Man United. I red devils hanno rinunciato alla consueta maglia rossa ed hanno giocato con quella rosa pallido da trasferta, davvero anonima.

Un 4-0 pesantissimo ai danni dei ragazzi guidati da Solskjaer, il quale si è scusato con i suoi tifosi a fine gara.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Le reti sono state messe a segno da Richarlison e Sigurdsson nel primo tempo. Nella ripresa sono arrivate anche le firme dell’ex romanista Digne e poi sigillo finale dell’ex Arsenal Theo Walcott!

L'Everton ha demolito il Man United
L’Everton ha demolito il Man United

Se Mourinho avesse subito questo poker si sarebbe scatenato il putiferio. Una corsa Champions sempre più difficile per il Man United nonostante il ko interno dell’Arsenal nel derby con il Palace (2-3!) e che ora sarà arbitro del campionato!

Mercoledì 24 infatti è in cartello ad Old Trafford ore 21 il derby di Manchester contro il City di Guardiola. Le due “mancuniane” sono state eliminate dalla Champions ed ora vogliono centrare i loro obiettivi.

Ma il Liverpool, anche oggi vittorioso in Galles contro il Cardiff in caduta libera. I reds sono in testa ed ora tiferanno per gli odiati diavoli rossi per cercare di vincere questo titolo maledetto che manca dal 1990!

PREMIERSHIP: Premier League: il Liverpool non sbaglia e resta in vetta. L’Arsenal cade in casa.