Lazio, Lotito furioso: Coppa Italia decisiva per Simone Inzaghi

Lazio, Lotito è una furia: Coppa Italia decisiva per Simone Inzaghi
Lazio, Lotito è una furia: Coppa Italia decisiva per Simone Inzaghi

Coppa Italia o addio. Il futuro alla Lazio di Simone Inzaghi dipende dalla sfida di mercoledì, ancora contro il Milan. E anche il solo raggiungimento della finale potrebbe non bastare all’allenatore.

Claudio Lotito è una furia dopo la clamorosa sconfitta di ieri all’Olimpico. Dopo il pareggio del Milan a Parma, con una vittoria la squadra biancoceleste sarebbe tornate prepotentemente in corsa per il quarto posto. Bastava battere il Chievo, già retrocesso in Serie B da una settimana. Un ko inaspettato e inammissibile, così come la sciocchezza di Sergej Milinkovic-Savic, espulso per un calcione a Stepinski.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il quarto posto si allontana. Lo stesso Inzaghi, nel post-gara, ha detto: “Una sconfitta che compromette il nostro cammino europeo“. Ci sono ancora tante partite e, in questa pazza corsa, ancora tutto può succedere. Ma la gara di ieri può aver condizionato in maniera irreparabile la squadra e l’ambiente.

Come ipotizza il Messaggero a pagarne le conseguenze potrebbe essere l’allenatore. Che, se non dovesse riuscire a portare a casa almeno la Coppa Italia, potrebbe dire addio a fine anno. Glielo avrebbe fatto capire Lotito, con calma e sangue freddo. Perché creare altri casini in questo momento potrebbe complicare ancor di più la situazione.

LEGGI ANCHE – Coutinho, Barcellona: “L’esultanza è dedicata alla stampa”. VIDEO