Home Calcio Juventus, Chiesa nel mirino. 70 milioni più Orsolini e Mandragora per arrivare...

Juventus, Chiesa nel mirino. 70 milioni più Orsolini e Mandragora per arrivare al viola.

CONDIVIDI
Chiesa Juventus
Federico Chiesa richiesto dai bianconeri.

La Juventus prepara il colpo Federico Chiesa per l’estate. 

Secondo quanto riportato da “La Nazione”, i bianconeri sarebbero pronti ad iniziare una trattativa con la Fiorentina per l’acquisto del figlio d’arte.

L’esterno d’attacco dei viola sarebbe valutato 100 milioni di euro, con i Della Valle che difficilmente potranno fare sconti. Un costo elevato che difficilmente potrebbe essere ricoperto interamente dalla “Vecchia Signora” con un pagamento cash.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Le voci riporterebbero dunque di una possibile aggiunta di due contropartite tecniche: Riccardo Orsolini e Rolando Madragora. Il primo ha un valore di 15 milioni di euro e difficilmente il Bologna potrà sborsare tale cifra, specialmente in caso di retrocessione. Il secondo, invece, dovrebbe venir riscattato per 22 milioni dall’Udinese per poi essere ceduto alla Fiorentina.

Un intreccio di mercato che permetterebbe alla Juventus di spendere “solamente” 70 milioni evitando problematiche economiche.

Resta nel mirino dei bianconeri anche Nikola Milenkovic, autore del goal del momentaneo 0-1 nella gara di ieri, e che potrebbe rientrare nella trattativa per Chiesa. Decisive le prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Juventus, festa social per lo scudetto. CR7: “Onorato di scrivere la storia per un club eccezionale”. VIDEO.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore