San Siro: oscillazioni anomale del terzo anello durante Inter-Atalanta

San Siro
San Siro, oscillazioni anomale del terzo anello

Il Comune di Milano ha verificato prontamente la situazione di San Siro, ma ha garantito che lo stadio è sicuro

Incredibile a San Siro. Si potrebbe titolare così l’anomalia riscontrata al terzo anello dello stadio Giuseppe Meazza di Milano durante Inter-Atalanta.

Il punto più alto dello stadio milanese ha fatto registrare un’oscillazione di circa 5 centimetri. La Commissione di vigilanza del Comune di Milano, ha fatto tutte le indagini del caso, ma non avrebbe riscontrato elementi di potenziale pericolo per l’incolumità degli spettatori.

Un aspetto che era già noto, visto che durante i concerti di Vasco Rossi si era già verificato. Dunque per questo è stato dato l’ok per Inter-Roma di sabato sera, visto che eccetto il settore ospiti non saranno aperti altri settori del terzo anello.

Più rischiosa la situazione per quanto concerne Milan-Lazio di Coppa Italia visto che lo stadio si preannuncia tutto esaurito. Spetterà al Milan la decisione finale di aprire o meno il suddetto anello.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Cattiva pubblicità per San Siro

Non è da escludere che queste segnalazioni possano avere un secondo fine. Infatti, qualora venissero riscontrati eventuali pericoli, l’abbattimento di San Siro sarebbe senz’altro agevolato, anche da un punto di vista economico.

Le prossime gare saranno quindi decisive non solo per il finale di stagione, ma anche per delineare un quadro più chiaro e meno fazioso di questo delicato tema.

LEGGI ANCHE Milan, André Silva, il Siviglia non vuole riscattarlo. Incontro con l’agente Mendes.