Serie B 34ª giornata: Perugia-Lecce, le probabili formazioni

I tifosi del Lecce sono rivali dei supporters del Bari
probabili formazioni perugia-lecce

Le probabili formazioni di Perugia-Lecce
Perugia-Lecce è uno dei match in calendario per la 34esima giornata del campionato di serie B e si giocherà lunedì 22 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Possiamo considerarlo come il vero big match di questo giorno di Pasquetta per la serie cadetta. Il Perugia ha ottenuto solo un punto nelle ultime tre giornate e rischia di perdere il posto nei playoff, che attualmente si sta giocando con il Cittadella. Il Lecce invece è secondo e deve viaggiare sempre ad alta velocità, perché ha un solo punto di vantaggio sul Palermo e deve rimanere davanti ai siciliani se vuole andare direttamente in serie A.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Perugia è sicuro assente il difensore centrale Sgarbi, che è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. Al suo posto gioca El Yamiq. Soliti dubbi in attacco dove questa volta dovrebbero giocare Vido e Sadiq. In casa Lecce non vedremo invece all’opera l’esperto difensore Lucioni, anche lui fermato da una squalifica. Rivoluzione in difesa con Riccardi a destra e Venuti a sinistra. In avanti si rivedrà La Mantia.

Le probabili formazioni

Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, El Yamiq, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Vido, Sadiq. 
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Riccardi, Marino, Meccariello, Venuti; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, La Mantia.

LEGGI ANCHE Antognoni: “Chiesa e Zaniolo il futuro dell’Italia insieme a Donnarumma e Barella”