Lazio, Simone Inzaghi: “Sconfitta che compromette il nostro cammino Champions”

Inzaghi Lazio
Le parole di Inzaghi

L’analisi di Simone Inzaghi dopo la brutta sconfitta della Lazio in casa contro il Chievo già retrocesso.

LA GARA – “Era una partita importantissima per noi, non l’abbiamo approcciata bene poi abbiamo compromesso tutto con un’assurda ingenuità. L’abbiamo riaperta con la voglia e abbiamo preso un palo con Correa, dobbiamo stare tranquilli perché purtroppo veniamo meno in alcuni momenti importanti“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

CHAMPIONS – “Questa è una sconfitta pesante per il nostro cammino, i ragazzi avevano lavorato bene in settimana ma la gara è stata segnata dall’espulsione, non avevamo fatto granché ma senza subire e non ho potuto fare dei cambi importanti che avevo in panchina. Il calendario non sarà facile e avremo delle defezioni, sarà difficile perché questa sconfitta compromette il nostro cammino europeo, ora pensiamo alla Coppa Italia poi torneremo con la testa al campionato“.

COPPA ITALIA – “Tornare a giocare ci permette di voltare pagina, è una sconfitta pesante ma succede, dobbiamo rimanere tranquilli e pensare già a mercoledì dove ci giocheremo una parte della stagione“.

SCIOPERO TIFOSI – “Sicuramente loro sono un fattore sia in casa che in trasferta, non so quali siano stati i motivi della loro decisione ma ci sono mancati”.

LEGGI ANCHE – Serie A: Bologna e Spal, colpo salvezza. Torino a -3 dal Milan. Lazio, sconfitta inaspettata