Home Calcio Serie A 33ª giornata: Genoa-Torino, le probabili formazioni

Serie A 33ª giornata: Genoa-Torino, le probabili formazioni

CONDIVIDI
probabili formazioni Genoa-Torino

Le probabili formazioni di Genoa-Torino
Genoa-Torino è uno dei match in calendario per la 33esima giornata del campionato di serie A e si giocherà sabato 20 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Momento davvero complicato per i rossoblù di Cesare Prandelli, che perdendo l’ultimo derby rischiano di essere coinvolti nella lotta per non retrocedere. I 34 punti fin qui conquistati gli consentono comunque di avere ancora un discreto margine sull’Empoli terzultimo. Contro c’è un Torino che come al solito in trasferta si giocherà le sue carte. Finora ha perso solo una volta in stagione la squadra di Mazzarri lontano dal suo stadio. E le motivazioni non gli mancano di certo: c’è ancora la possibilità di agguantare l’Europa League.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Biraschi e Pandev sono i due assenti sicuri in casa Genoa, ma torna Sturaro e probabilmente sarà titolare a centrocampo al posto di Lerager. In attacco la coppia Sanabria-Kouamè. Nel Torino non c’è Zaza squalificato ma torna Belotti a riprendersi il posto davanti. Insieme a lui ci sarà Berenguer. In difesa conferma per Moretti.

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Radu; Zukanovic, Romero, Criscito; Pereira, Sturaro, Radovanovic, Lerager, Lazovic; Sanabria, Kouamé.
Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Berenguer; Belotti.

LEGGI ANCHE Juventus, per Allegri è arrivata la conferma. Decisione giusta o sarebbe meglio cambiare?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore