Consigli Fantacalcio Serie A 33ª giornata: 5 portieri da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Ci aspetta un sabato davvero bollente in serie A, con ben nove partite in programma sabato 20 aprile, vigilia di Pasqua. E allora sotto con la formazione del Fantacalcio, che andrà consegnata entro le ore 12.30, orario in cui ci sarà il fischio d’inizio della prima partita Parma-Milan. Siamo ormai arrivati alle fasi cruciali della stagione e il primo consiglio è quello di scegliere soprattutto giocatori motivati, che hanno degli obiettivi da raggiungere e che dunque giocheranno con grandissimo impegno.
Partiamo dai portieri, come al solito. Chi riuscirà a mantenere la porta inviolata in questa 33esima giornata di campionato?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
CRAGNO: il portiere del Cagliari è uno degli estremi difensori in rampa di lancio. I sardi giocano in casa contro l’Empoli ed è il caso di schierarlo in formazione.
DRAGOWSKI: la speranza di chi ce l’ha in squadra è quella che il portiere polacco dell’Empoli riesca a ripetere la grande prova sfornata contro l’Atalanta.
SIRIGU: il rendimento del Torino in trasferta è super, da squadra solida e che incassa poco. Ragion per cui puntiamo forte su di lui.
MUSSO: una delle scommesse da fare in questo finale di stagione. Il portiere dell’Udinese dovrà essere decisivo contro il Sassuolo per arrivare alla vittoria.
STRAKOSHA: la sua Lazio gioca contro un Chievo che farà a meno pure dei suoi uomini più esperti. Le possibilità che la sua porta resti inviolata sono davvero alte.

LEGGI ANCHE Tottenham, Fernando Llorente e quello strano scherzo del destino