Consigli Fantacalcio Serie A 33ª giornata: 5 difensori da schierare

Francesco Acerbi
consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Ci aspetta un sabato davvero bollente in serie A, con ben nove partite in programma sabato 20 aprile, vigilia di Pasqua. E allora sotto con la formazione del Fantacalcio, che andrà consegnata entro le ore 12.30, orario in cui ci sarà il fischio d’inizio della prima partita Parma-Milan. Siamo ormai arrivati alle fasi cruciali della stagione e il primo consiglio è quello di scegliere soprattutto giocatori motivati, che hanno degli obiettivi da raggiungere e che dunque giocheranno con grandissimo impegno.
Come al solito tra i difensori dobbiamo puntare ad elementi che non solo possono garantire un voto positivo, ma anche dei bonus. Chi scegliere?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
AINA: uno dei difensori che ha stupito di più in questa stagione per la capacità di avere un rendimento positivo e costante. Bravo Mazzarri a farlo crescere e bravo chi ha puntato su di lui.
ACERBI: un rendimento così positivo come quello del centrale della Lazio non si trova facilmente. A questo ci aggiungiamo le sue capacità aeree in attacco. Schieratelo.
RUGANI: quando è stato chiamato in causa difficilmente ha tradito le attese, questo gli va dato atto. Contro la Fiorentina è chiamato all’esame di maturità.
KOLAROV: un tiratore di calci piazzati come lui non va mai lasciato fuori, perché potrebbe sempre regalare dei bonus alla vostra fantasquadra.
DEMIRAL: ha tanta voglia di emergere questo centrale turco del Sassuolo, molto abile anche nel gioco aereo. Una scommessa da provare.

LEGGI ANCHE Tottenham, Fernando Llorente e quello strano scherzo del destino