Serie B 34ª giornata: Cittadella-Cremonese, le probabili formazioni

Il pallone ufficiale della Serie A
le probabili formazioni di Cittadella-Cremonese

Le probabili formazioni di Cittadella-Cremonese
Cittadella-Cremonese è uno dei match in calendario per la 34esima giornata del campionato di serie B e si giocherà lunedì 22 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. I veneti si stanno giocando un posto nei playoff insieme a Spezia e Perugia e dunque il loro obiettivo in questo rush finale è quello di conquistare più punti possibili. Dopo aver perso contro la Salernitana adesso il Cittadella proverà a rifarsi contro la Cremonese, una dellle squadre più in forma del momento. I grigiorossi stanno risalendo la classifica in maniera vertiginosa e sono ad un passo dalla salvezza, proveranno a strappare un altro risultato positivo in questa trasferta.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Cittadella c’è l’assenza certa del difensore Adorni, squalificato. In difesa dunque spazio a Camigliano, mentre per il resto ci sono poche novità. In avanti Panico gioca insieme a Moncini. Anche la Cremonese gioca di fatto con la formazione tipo, con l’unica variante che vede Renzetti utilizzato come laterale sinistro al posto di Migliore.

Le probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Camigliano, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Panico. 
Cremonese (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Terranova, Claiton; Mogos, Arini, Castrovili, Croce, Renzetti; Piccolo, Strizzolo.

LEGGI ANCHE Antognoni: “Chiesa e Zaniolo il futuro dell’Italia insieme a Donnarumma e Barella”