Serie A 33ª giornata: Cagliari-Frosinone, le probabili formazioni

probabili formazioni cagliari-frosinone

Le probabili formazioni di Cagliari-Frosinone
Cagliari-Frosinone è uno dei match in calendario per la 33esima giornata del campionato di serie A e si giocherà sabato 20 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Punti salvezza in palio in questa sfida, nella quale il Cagliari potrebbe tagliare il traguardo tanto atteso. Con 37 punti conquistati finora infatti i sardi vedono molto vicino l’obiettivo della permanenza nella massima serie. Al contrario il Frosinone è praticamente all’ultima spiaggia. Nonostante il grande impegno i ciociari con 23 punti sono molto lontani dalla salvezza, servirebbe una mezza impresa per rimontare le rivali.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Cagliari è un po’ in emergenza visto che per squalifica non potrà contare su Pellegrini, Pisacane e Barella. Scelte quasi obbligate insomma per Maran che rilancia Klavan in difesa e Birsa sulla linea dei trequartisti. Nel Frosinone assente Chibsah per squalifica, al suo posto potrebbe giocare Gori visto che pure Cassata è ko. Soliti ballottaggi in avanti. Si rivede Ciano dall’inizio?

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Klavan, Ceppitelli, Padoin; Faragò, Cigarini, Ionita; Birsa, Joao Pedro; Pavoletti.
Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Gori, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

LEGGI ANCHE Juventus, per Allegri è arrivata la conferma. Decisione giusta o sarebbe meglio cambiare?