Home Calcio Bologna, Mihajlovic: “Partita da squadra matura. Ringrazio i tifosi”

Bologna, Mihajlovic: “Partita da squadra matura. Ringrazio i tifosi”

CONDIVIDI
Bologna Mihajlovic
Le parole di Mihajlovic

Una vittoria fondamentale per il Bologna oggi contro la Sampdoria, tre punti che possono significare salvezza. Ecco l’analisi di Sinisa Mihajlovic.

LA PARTITA – “A Firenze avevamo fatto peggio dal punto di vista offensivo, mentre oggi già nel primo tempo avevamo fatto gol, poi annullato, sbagliandone un paio sotto porta ha affermato“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

TESTA – “Abbiamo lavorato sotto l’aspetto mentale perché li avevo visti tesi dopo Firenze e sono contento non solo della prestazione ma anche del fatto che è la terza partita che non subiamo gol. Oggi è stato disputato un match da squadra matura e colgo l’occasione per ringraziare il pubblico che ha sostenuto i ragazzi fin dal primo minuto“.

KREJCI – “Non mi piace parlare dei singoli ma non era facile per lui, è stato bravo anche se la Samp non sfrutta tanto le fasce e quindi non era una partita per lui pericolosa. Ha fatto una grande partita”.

LEGGI ANCHE – Lazio, Simone Inzaghi: “Sconfitta che compromette il nostro cammino Champions”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore