Napoli, piace Trippier per la fascia destra: anche lo United sul giocatore

Tottenham Trippier
Napoli, idea Trippier per la fascia destra

A Napoli si pensa a Trippier per la fascia destra, sul terzino del Tottenham c’è anche il Manchester United. Possibile trattativa a fine stagione.

In casa Napoli, la sconfitta europea per mano dell’Arsenal è una ferita ancora aperta: Ancelotti puntava forte sull’unico trofeo ancora disponibile nel suo primo anno partenopeo, invece dovrà rimanere a secco. Quindi meglio pensare alla prossima stagione ripartendo dalle certezze.

Una potrebbe chiamarsi Lorenzo Insigne, capitano e simbolo di Napoli, per cui fino a qualche tempo fa il condizionale poteva sembrare un’utopia. Invece torna d’obbligo dopo la serata no del San Paolo contro i Gunners, quei fischi assordanti: la tifoseria sembrerebbe non essere più dalla sua parte, prima per le prestazioni deludenti di quest’ultimo scorcio stagionale e poi per presunti ‘mal di pancia’ manifestati dall’attaccante.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Intanto, all’ombra del Vesuvio, si pensa alla fascia destra che di certezze – al momento – ne offre poche. Il nome più gettonato, al momento, è Kieran Trippier: terzino, classe 1990, attualmente in forza al Tottenham. Una trattativa può essere intavolata, ma non prima della fine della stagione. Gli Spurs sono in piena corsa Champions, in semifinale li aspetta l’Ajax, e non vogliono distrazioni. I partenopei dovranno comunque guardarsi dalla concorrenza del Manchester United, che sarebbe sulle tracce di Trippier già da tempo.