Milan: patteggiamento per la multa a Kessie e Bakayoko

Kessié Bakayoko Milan
Il Milan patteggia la multa per il caso Kessie-Bakayoko

Il procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro, ha appena firmato il patteggiamento del Milan per quanto riguarda il caso Acerbi

Gli strascichi del post gara tra Milan e Lazio continuano a fare capolino. Proprio in queste ore, il procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro, ha firmato il patteggiamento del club rossonero in merito alla vicenda Bayakoko-Kessie.

I due si sono resi protagonisti di un gesto non proprio idilliaco nei confronti del biancoceleste Acerbi, esibendo la sua maglia sotto la Curva Sud al termine della sfida di sabato scorso.

Adesso, la palla passa alla Procura Generale Coni, chiamata ad analizzare ulteriormente la situazione. Tornando al patteggiamento, il Milan e suoi due tesserati, la sanzione inflitta dalla Procura è di 86.000 euro (33.000 a ciascun giocatore e 20.000 alla società. La multa è stata ridotta di un terzo per i benefici previsti nei patteggiamenti).

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Nessuna indagine per cori contro Bakayoko

Per quanto riguarda invece i cori effettuati dai tifosi della Lazio all’indirizzo di Bakayoko, nel match di mercoledì contro l’Udinese, pare che la procura non abbia intenzione di indagare.

Insomma, una querelle destinata a durare ancora qualche giorno e che probabilmente si spegnerà in maniera definitiva solo dopo il match di Coppa Italia della prossima settimana.

LEGGI ANCHE: Milan, Gattuso: “Col Parma non decisiva per la Champions. Caso Acerbi? Abbiamo chiesto scusa, niente più polemiche”.