Home Calcio Juventus, dal Portogallo: “Manchester City su Joao Felix. Pronti 120 milioni”.

Juventus, dal Portogallo: “Manchester City su Joao Felix. Pronti 120 milioni”.

CONDIVIDI
Joao Felix Juventus Manchester City
Joao Felix nel mirino anche dei Citizens.

Secondo il programma portoghese “Mais Bastidores” la Juventus potrebbe perdere Joao Felix a causa del Manchester City. 

La trasmissione del canale TVI ha lanciato la scorsa notte l’indiscrezione che potrebbe far allontanare il talentino del Benfica dalla “Vecchia Signora“.

Valutato 120 milioni di euro secondo la propria clausola rescissoria, l’attaccante eliminato dall’Eintracht Francoforte in Europa League, volerebbe in Inghilterra alla corte di Pep Guardiola. Il tecnico del club inglese avrebbe chiesto fortemente il diciannovenne per la prossima stagione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La Juventus, molto vicina al giocatore nelle scorse settimane, non mollerebbe però la presa. Gli ottimi rapporti tra Fabio Paratici ed il procuratore del classe ’99, Jorge Mendes, lascerebbero in vantaggio i bianconeri, ma il forte rischio di asta al rialzo incombe su entrambe le squadre.

La volontà del giocatore, che sembrerebbe basarsi sul suo desiderio di giocare con Cristiano Ronaldo, sarà fondamentale ai fini della trattativa, e nelle prossime settimane verranno sciolti tutti i dubbi.

LEGGI ANCHE: Juventus, Marchisio: “Con Ronaldo c’era la convinzione di vincere la Champions”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore