Diego Costa torna ad allenarsi e Simeone pensa alle contromosse

diego costa
Diego Costa torna ad allenarsi dopo la giornata di giovedì
Diego Costa oggi si è riunito normalmente ai suoi compagni di squadra e si è allenato senza problemi.

Non è un proprio un buon momento in casa Atletico Madrid. Simeone è costretto a fare a meno di Griezmann per infortunio e soprattutto di Diego Costa a causa della squalifica inflitta contro il Barcellona. Delle otto partite da scontare ne restano ancora sette.

C’è però una novità che riguarda proprio l’attaccante dell’Atletico. Se nella giornata di giovedì il calciatore non si era presentato, in quella odierna è arrivato ed è tornato ad allenarsi. Nessun allarme e nessuna emergenza Diego Costa quindi, il Cholo Simeone sa che potrà ancora contare sul suo giocatore in futuro. Il segno di protesta della giornata precedente sembra dunque essere stato un momento sporadico e non un qualcosa di duraturo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’allenatore nel frattempo però è costretto a pensare alle contromosse viste le assenza pesanti. Il vice Costa ovviamente sarà per le prossime partite l’attaccante spagnolo Alvaro Morata, che spesso e volentieri riesce a farsi trovare pronto nel momento del bisogno. Per quanto riguarda la posizione occupata da le petit Diable sarà probabilmente Lemar a prendere il suo posto e non Vitolo.

Sulla retroguardia invece Juanfran sarà pronto a ricoprire il ruolo di terzino destro, ruolo che più gli concerne.

LEGGI ANCHE: Diego Costa, niente sconti: respinto il ricorso dell’Atletico Madrid. Confermate le 8 giornate di squalifica