NBA, playoff, vittoria in rimonta per Boston. Trionfo per Bucks e Rockets.

NBA
Kyrie Irving, trascinatore in serata.

NBA, vincono Rockets e Bucks. Cadono Pacers e Jazz. 

Nell’ultima notte di gara-2 dei play off, spettacolare rimonta dei Boston Celtics che si portano sul 2-0 nei confronti degli Indiana Pacers, imponendosi con il punteggio di 99-91. Il grande protagonista della sfida è Kyrie Irving (37 punti), ma fondamentale anche l’apporto di Jayson Tatum (26 punti), mentre agli ospiti non basta Bojan Bogdanovic (23 punti) per pareggiare la serie.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Non basta una prestazione positiva dei Detroit Pistons per pareggiare la serie con i Milwaukee Bucks. Il terzetto formato da Eric Bledsoe (27 punti), Giannis Antetokounmpo (26 punti e 12 rimbalzi) e Khris Middleton (24 punti) trascina al successo la formazione di Mike Budenholzer con il punteggio di 120-99.

Nessun problema per gli Houston Rockets nella seconda sfida contro gli Utah Jazz, vinta con il punteggio di 118-98 grazie soprattutto alla tripla doppia del solito James Harden (32 punti, 13 rimbalzi e 10 assist) ed al supporto di Chris Paul (17 punti), Eric Gordon (16 punti) e P.J. Tucker (16 punti). La formazione allenata da Mike D’Antoni scappa quindi sul 2-0 con autorevolezza e personalità, mentre agli uomini di Quin Snyder non basta una buona prova di squadra, con cinque giocatori in doppia cifra.

Questo l’elenco dei risultati:

Houston Rockets – Utah Jazz 118-98
Milwaukee Bucks – Detroit Pistons 120-99
Boston Celtics – Indiana Pacers 99-91

LEGGI ANCHE: NBA, playoff, vincono Raptors e Portland. Successo in rimonta per i Nuggets.