Serie A 33ª giornata: Lazio-Chievo, le probabili formazioni

Ciro Immobile
probabili formazioni Lazio-Chievo

Le probabili formazioni di Lazio-Chievo
Lazio-Chievo è uno dei match in calendario per la 33esima giornata del campionato di serie A e si giocherà sabato 20 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Sulla carta questa sembrerebbe essere una delle partite più scontate del weekend, se non altro per le motivazioni che hanno le due squadre. La Lazio sogna ancora un piazzamento Champions e all’Olimpico farà di tutto per prendersi i tre punti contro una squadra già matematicamente retrocessa. Il Chievo punterà a fare bella figura e magari a far fare esperienza a qualche elemento in vista del prossimo torneo cadetto.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nella Lazio assente certo Lucas Leiva per squalifica, il suo posto verrà preso da Badelj. In attacco potrebbe rivedersi Correa, altrimenti spazio ancora a Caicedo. Nel Chievo titolare Vignato in attacco al fianco di Stepinski, giocano ancora Leris e Diuossè a centrocampo. Non sono stati convocati Giaccherini, Sorrentino, Rossettini e Djordjevic.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa, Immobile.
Chievo (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Dioussé, Hetemaj; Vignato; Stepinski, Meggiorini.

LEGGI ANCHE Juventus, per Allegri è arrivata la conferma. Decisione giusta o sarebbe meglio cambiare?