Serie A 33ª giornata: Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni

Ronaldo gesto fotografo
probabili formazioni juventus-fiorentina

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

Juventus-Fiorentina è uno dei match in calendario per la 33esima giornata del campionato di serie A e si giocherà sabato 20 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 18. Dopo la cocente eliminazione dalla Champions League la Juventus torna in campo in campionato per festeggiare magari lo scudetto davanti al pubblico dello Stadium. Ai bianconeri infatti manca solamente un punto per tagliare il traguardo e conquistare così l’ottavo titolo consecutivo. Il suo avversario è però una Fiorentina da prendere con le pinze. Il ritorno di Montella ha dato nuovi stimoli ad un gruppo che non ha comunque velleità di classifica e dunque può giocare questo match senza pressioni.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La Juventus tornerà a schierare Cancelo in difesa a destra, in difesa ancora Rugani. A centrocampo Bentancur potrebbe prendere il posto di Can o Pjanic, in attacco uno tra Cuadrado e Kean per completare il tridente. Montella nella Fiorentina sceglie il 3-5-2, con la coppia Simeone-Muriel in attacco. In difesa spazio ancora a Ceccherini?

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi.
Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Benassi, Veretout, Fernandes, Biraghi; Simeone, Muriel.

LEGGI ANCHE Juventus, per Allegri è arrivata la conferma. Decisione giusta o sarebbe meglio cambiare?