Sampdoria, Ferrero: “Giampaolo e Defrel rimangono anche la prossima stagione”

Massimo Ferrero
Massimo Ferrero conferma Giampaolo

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha parlato del futuro del tecnico e dell’attaccante dopo il Cda societario

La vittoria nel derby ha portato nuovamente entusiasmo in casa Sampdoria. A prescindere da come andrà questa stagione (l’Europa è più distante, ma è ancora possibile), si sta già lavorando per programmare al meglio il futuro.

Infatti, al termine del Cda della società che si è svolto questa mattina per l’approvazione del bilancio, sono arrivate delle importanti dichiarazioni del presidente Masismo Ferrero.

Sul Cda: “Sono molto soddisfatto che il bilancio sia in attivo. Non posso dirvi il numero esatto perché sarà pubblicato tra pochi giorni come da regole federali”. 

Il numero uno doriano ha poi confermato il tecnico Marco Giampaolo anche per la prossima stagione, così come aveva già fatto qualche tempo fa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Ferrero: “Defrel vuole rimanere? Bene, siamo in due”

Altro tema importante affrontato dal patron è quello relativo all’attaccante Defrel, che sta ben figurando all’ombra della Lanterna.

Anche in questo caso il presidente si è detto fiducioso: “È venuto qui a far vedere le sue qualità visto che ne ha tante. A Roma non si è sentito apprezzato e per questo ha preferito venire alla Sampdoria. Vuole restare? Meno male. Meglio per lui. Significa che siamo in due a volerlo”.

Dunque, un segnale di continuità, che può risultare molto utile nel processo di crescita della squadra.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Quagliarella: “Mi piacerebbe giocare in MLS. Mi voleva la Roma, rimasi alla Juve per Conte”.