Home Calcio Neres osservato dagli scout dell’Arsenal nel macht con la Juventus

Neres osservato dagli scout dell’Arsenal nel macht con la Juventus

CONDIVIDI
David Neres
Neres, osservatori dell’Arsenal a Torino per visionarlo

Il brasiliano Neres è stato tra i grandi protagonisti della magica serata all’Allianz Stadium

L’Ajax dei giovani inizia a far paura all’Europa. L’approdo in semifinale di Champions League ai danni della Juventus è il giusto premio ad una politica che da sempre ha dato grandi risultati.

Al termine della stagione però, il club olandese con tutta probabilità cederà alcuni dei suoi pezzi pregiati per fare cassa.

L’indiziato numero uno è David Neres, autore di una grandissima prestazione contro i bianconeri. La sua valutazione è già schizzata alle stelle, visto che si tratta di un classe 1997. Con meno di 40 milioni difficilmente i lancieri lo cederanno.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Neres: osservatori Ajax a Torino per visionarlo

Tra le varie pretendenti per l’ex San Paolo oltre a Liverpool ed Everton, c’è all’Arsenal. I Gunners sono alla ricerca di un profilo come il suo per dare maggiore velocità sugli esterni.

Contestualmente infatti, sta seguendo anche Nicolas Pepe del Lille, altro calciatore nel mirino dei grandi club.

Ieri sera a Torino erano presenti alcuni scout inglesi, che hanno potuto appurare il valore di David Neres in un match di altissima importanza. Un aspetto di non poco conto, visto che gli uomini di Emery vogliono tornare a competere ad altissimi livelli.

LEGGI ANCHE Juventus-Ajax, la stampa estera esalta gli olandesi: “I nipoti di Cruyff”.