Arsenal, Emery: “Napoli grande club, sono forti. Non voglio cali di tensione”

Arsenal Emery
Emery aspetta il Napoli nel ritorno dell’Europa League

Emery si prepara ad affrontare il Napoli al San Paolo, l’allenatore dell’Arsenal non vuole cali di tensione nella gara di ritorno dei quarti d’Europa League.

Emery si prepara ad affrontare nuovamente l’Arsenal nella gara di ritorno dei quarti di finale d’Europa League. L’andata se la sono aggiudicata i Gunners per 2-0,in Inghilterra, ma non è finita e l’allenatore francese ne è ben consapevole. Quindi chiede ai suoi di non abbassare la guardia, in vista del secondo atto in Italia: “Siamo convinti che loro faranno il massimo grazie ai tifosi, noi saremo pronti. Novanta minuti al San Paolo possono essere davvero lunghi, bisognerà cercare di fermarli restando compatti. Hanno dei calciatori di livello come Milik, Zielinski, Insigne e Mertens”, ha sottolineato il coach.

Intanto, dall’Inghilterra, arriva la notizia del pieno recupero di Sokratis: “Ho fiducia in tutti, vogliono aiutare la squadra. Ha tanta esperienza, è uno dei giocatori di maggiore importanza”, ricorda Emery.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Storia curiosa la sua, ora è alla corte dell’Arsenal ma sarebbe potuto finire alle dipendenze di Aurelio De Laurentiis: “Io vicino al Napoli? Grande club, grande presidente e grande allenatore. Sia prima che ora”, ammette Emery che non si risparmia nel fare bilanci in merito al confronto imminente: “Probabilità? 50 e 50, non è cambiato nulla. Sappiamo che loro possono ribaltarla perché sono molto forti”, ha concluso il tecnico.