Stampa spagnola: Terremoto Liverpool. Salah ha chiesto la cessione. Rottura con Klopp

Salah litiga con Klopp e chiede la cessione
Salah litiga con Klopp e chiede la cessione

 

Il tempo degli abbracci e della fiducia è evidentemente finito. La notizia riportata quest’oggi dal quotidiano spagnolo AS, è un vero terremoto per il Liverpool e i suoi fan. Momo Salah avrebbe discusso animatamente con il suo allenatore Jurgen Klopp e per questo motivo avrebbe chiesto la cessione alla dirigenza dei Reds.

Secondo i colleghi spagnoli ci sarebbe stata più di una discussione tra i due tempo addietro, fino alla scelta definitiva del 26enne attaccante egiziano di mettersi sul mercato. Tutto questo accade nel giorno del ritorno dei quarti di finale della Champions League contro il Porto e con il testa a testa tra Reds e City per il titolo della Premier.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

AS cita fonti vicino alla dirigenza del Liverpool che avrebbero confermato di come Salah viva un forte disagio personale tanto da averlo spinto a chiedere ufficiosamente, al direttivo inglese, la Richiesta di trasferimento. Un iter concesso in Inghilterra ad un giocatore che può fare formale richiesta per andare via costringendo il club ad assecondarlo.

Al momento dopo una lunga mediazione il club sarebbe riuscito ad evitare che l’egiziano faccia richiesta ufficiale, allo stesso tempo il club ha garantito a Salah che farà del tutto per assecondare la sua richiesta di lasciare Anfield questa estate.

Si aprono dunque scenari pazzeschi sul mercato con Momo Salah in vendita, sulla stella dei Reds ci sono da tempo i più grandi club d’Europa con il Real Madrid in testa, che avrebbe fatto diversi sondaggi per avere informazioni. Non solo i Blancos, anche Juventus e Bayern Monaco seguono gli sviluppi con grandissimo interesse. Intanto Salah è finito anche sulla copertina del TIMES, come una delle 100 personalità più influenti al mondo.

LEGGI ANCHE Porto, Conceicao: “Liverpool tra le migliori al mondo, ma noi vogliamo fare la storia”