Udinese, Tudor: “É difficile venire a Roma a far punti, crediamo nella salvezza”| VIDEO

Tudor Udinese
L’Udinese esce sconfitto dall’Olimpico, Tudor patisce la Lazio

L’Udinese di Tudor perde in trasferta a Roma contro la Lazio, decisivi il gol di Caicedo e l’autorete di Sandro. Tudor dovrà riordinare la squadra in vista dei prossimi impegni.

L’Udinese ha ritrovato Tudor e sta cercando di riordinare le idee per salvarsi tranquillamente. Perlomeno questo è l’obiettivo stagionale: in Friuli hanno le idee chiare e Tudor sembra deciso. Contro la Lazio di Inzaghi non sono arrivati i tre punti, ha inciso negativamente qualche problema di formazione.

Altra sconfitta, passo indietro oppure no?

“No, avevamo troppi giocatori messi male. Siamo comunque vogliosi, poi la Lazio è un avversario forte. Anche se non abbiamo fatto risultato, non è tutto perduto”.

Otto rigori, cinque errori. Perché?

“Mi dispiace, ma capita. Gli errori si possono rimediare. In allenamento vedremo anche questo, purtroppo con i rigori è sempre una questione di fortuna, in parte”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Problemi fisici o tattici?

“Pussetto ha un problema al ginocchio, Okaka non è al meglio. Fofana lo stesso, altri ugualmente. Ci siamo chiusi con un centrocampista in più, ma ho dovuto fare scelte forzate. L’idea di gioco c’è, con la formazione al completo sarebbe meglio”

Ha recuperato Badu almeno…

“Certo, ma deve riprendere il ritmo partita perché era un po’ che mancava. A parte questo, lui è sempre utile alla squadra”. 

É tranquillo per la salvezza?

“Abbiamo fatto il nostro, sconfitte con squadre così ci stanno: 7 punti in tre partite, ma contro Roma e Lazio non è facile. Sono altre le partite in cui dobbiamo fare punti”.