Europa League: Francoforte-Benfica, le probabili formazioni

Joao Felix nel mirino della Juventus
probabili formazioni Eintracht-Benfica

Le probabili formazioni di Francoforte-Benfica
Francoforte-Benfica è un match valido come ritorno dei quarti di finale di Europa League e si giocherà giovedì 18 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. La partita d’andata è stata davvero molto bella, con bei sei reti realizzate. A spuntarla è stata il Benfica per 4-2, complice anche la serata di grazia di Joao Felix, autore di una tripletta. L’impressione è che però in questo match di ritorno possa succedere di tutto. Il Francoforte, formazione che ha eliminato l’Inter nel turno precedente, è una squadra ambiziosa e con calciatori di qualità. La rimonta è difficile ma non impossibile.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Haller è in dubbio in casa Eintracht. Nel caso in cui l’attaccante non riuscirà a recuperare allora spazio a Rebic come partner di Jovic. Hasebe in regia difensiva, in campo pure l’ex Napoli De Guzman. Ndicka non sarà della partita perché squalificato. Nel Benfica praticamente tutti a disposizione. Joao Felix sarà l’unica punta, ma supportato da una batteria di trequartisti tra i quali c’è Seferovic.

Le probabili formazioni

Eintracht (3-5-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, De Guzman, Fernandes, Rode, Kostic; Jovic, Haller.
Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Almeida, Dias, Jardel, Grimaldo; Florentino Luìs, Fejsa; Pizzi, Rafa, Seferovic; Joao Felix.

LEGGI ANCHE Triplete: nei cinque maggiori campionati solo Barca e Manchester City possono inseguirlo