UFFICIALE. Il Betis Siviglia riscatta Lo Celso dal Paris Saint Germain

Lo Celso

In Andalucia Lo Celso ha trovato la sua dimensione ideale. L’argentino ha firmato fino al 2023

Gran colpo di mercato del Betis Siviglia che si assicura definitivamente le prestazioni di Giovani Lo Celso.

Arrivato la scorsa estate dal Paris Saint Germain in cui non aveva avuto molto spazio, in Spagna ha trovato continuità mettendo insieme 40 presenze condite da 15 goal e 4 assist.

Numeri che hanno spinto la società biancoverde ad esercitare il diritto di riscatto e a prolungare il contratto del calciatore fino al 2023.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Lo Celso-Betis Siviglia: il comunicato

La notizia è stata diffusa dallo stesso club andaluso tramite un comunicato: “Il Real Betis Balompié ha esercitato l’opzione per l’acquisto di Giovani Lo Celso, giocatore che finora è stato di proprietà del Paris Saint-Germain. La società Verdiblanca ha reso definitivo il trasferimento del centrocampista argentino che ha firmato un contratto fino al 2023″.

Contestualmente anche da Parigi è stata diramata la comunicazione dell’operazione. Emery prima e Tuchel poi non hanno puntato più di tanto su Lo Celso e chissà se in futuro non possa essere un grande rimpianto.

Dunque, un segnale di continuità da parte del Betis, che grazie alle giocate di Lo Celso spera di poter arrivare nuovamente ad un piazzamento valido per la prossima Europa League. 

LEGGI ANCHE Liga, Valencia batte Levante e insidia il Siviglia per la zona Champions