Champions League, Juve-Ajax: le probabili formazioni

Cristiano Ronaldo segna sempre ai quarti di finale della Champions
le probabili formazioni di Juventus-Ajax

Le probabili formazioni di Juventus-Ajax
Juventus-Ajax è il match valido come ritorno dei quarti di finale di Champions League e si giocherà martedì 16 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. E’ la partita per i bianconeri di Massimiliano Allegri, che in attesa di festeggiare lo scudetto vogliono ottenere la qualificazione in semifinale. Un obiettivo importante per una squadra che non fa mistero di voler vincere questa Champions League. In Olanda la partita è finita sull’1-1 e questo vuol dire che la Juventus si qualificherebbe anche pareggiando per 0-0. Ma siamo sicuri che Bonucci e compagni non giocheranno affatto una partita conservativa. Attenzione però all’Ajax, una squadra formata da giovani di qualità, arrembanti e spregiudicati. Dopo aver eliminato il Real Madrid adesso i lancieri sognano un’altra impresa.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nella Juventus Emre Can è recuperato e dovrebbe essere della sfida, mandando in panchina Bentancur e Khedira. In difesa fuori Chiellini, confermato Rugani. In attacco il vero dubbio di Allegri: gioca Dybala oppure Kean? Mandzukic non è stato convocato. L’Ajax recupera in tempi record De Jong che sarà regolarmente a centrocampo. Assenza pesante però quella di Tagliafico a sinistra, al suo posto giocherà Mazraoui. Confermato l’attacco “leggero”, con Tadic falso nueve.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala.

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, Blind, De Ligt, Mazraoui; De Jong, Van de Beek, Schone; Neres, Tadic, Ziyech.

LEGGI ANCHE Spagna in ansia per Luis Enrique. Sarà ancora assente per problemi personali