Roma, brutte notizie per Ranieri: si ferma De Rossi

De Rossi a segno contro il Porto
De Rossi capitano della Roma

Roma, De Rossi finisce ancora ko
La Roma ha superato a fatica lo scoglio Udinese nell’ultimo turno di serie A. Un successo firmato Dzeko, al suo primo centro stagionale all’Olimpico, che tiene ancora vive le speranze di agguantare un posto nella prossima Champions. Da qui alla fine del campionato sarà una vera e propria volata insieme a Milan, Lazio e Atalanta. Chi si prenderà il quarto posto sarà la squadra che sbaglierà di meno, per cui ogni punto può essere decisivo.

Ranieri purtroppo dovrà fare a meno nelle prossime partite del capitano Daniele De Rossi, giocatore fondamentale in campo non solo sul piano tecnico, ma anche su quello caratteriale. A causa dell’infortunio rimediato contro i friulani dovrebbe rimanere fuori almeno per le prossime tre partite. Una brutta tegola insomma.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Anche perché nel prossimo turno di serie A c’è una sfida molto importante per i destini del club giallorosso. Sabato 20 aprile si gioca infatti Inter-Roma, quello che potremmo davvero definire uno spareggio per la zona Champions. Servirà una grande prova, anche senza De Rossi, per strappare un risultato positivo sul campo della squadra dell’ex Spalletti.

LEGGI ANCHE Inter, Spalletti: “Nessun vantaggio in chiave Champions”