NBA, playoff, successo per Rockets e Bucks. Perdono Thunder e Pacers.

NBA
James Harden, trascinatore della sua squadra.

NBA, successo per Houston e Milwuakee. Vittoria anche per Boston e Portland.

Nella notte si è completato il quadro degli incontri della gara 1 dei playoff. Successo senza problemi per i Milwaukee Bucks, che trionfano in casa contro i Detroit Pistons per 121-86. Giannis Antetokounmpo è l’MVP della sua squadra con una doppia doppia da 24 punti e 17 rimbalzi, ma sono ben sette i giocatori andati in doppia cifra. Per gli ospiti, senza Blake Griffin, non bastano i 21 punti dalla panchina di Luke Kennard.

James Harden trascina Houston vincendo contro gli Utah Jazz per 122-90. I Rockets già avanti all’intervallo di quindici punti,  prendono il largo in maniera definitiva nell’ultimo quarto. Harden sfiora la tripla doppia, chiudendo con 29 punti, 10 assist ed 8 rimbalzi. Per Utah buona prova di Rudy Gobert, che mette a referto 22 punti e 12 rimbalzi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Al TD Garden di Boston, i Celtics superano 84-74 gli Indiana Pacers, conquistando il primo punto nella serie. Kyrie Irving chiude con 20 punti, ma fondamentale è il contributo dalla panchina di Marcus Morris con 20 punti e 7 rimbalzi. Per gli ospiti solo due giocatori in doppia cifra: Cory Joseph (14) e Bojan Bogdanovic (12).

Molto equilibrio nella sfida tra Portland Trail Blazers ed Oklahoma City, che termina 104-99. Damian Lillard mette a referto 30 punti ed è importantissimo anche il contributo di Enes Kanter, che chiude con 20 punti e ben 18 rimbalzi (7 offensivi). Russell Westbrook centra la solita tripla doppia (24 punti, 10 rimbalzi e 10 assist), ma non bastano nemmeno i 26 punti e 10 rimbalzi di Paul George per portare a casa a vittoria.

Questo l’elenco dei risultati.

Boston Celtics – Indiana Pacers 84-74
Portland Trail Blazers – Oklahoma City Thunder 104-99
Milwaukee Bucks – Detroit Pistons 121-86
Houston Rockets – Utah Jazz 122-90

LEGGI ANCHE: NBA, playoff, vittoria per Warriors e Magic. Crollano 76ers e Nuggets.