Champions League, Manchester City-Tottenham: le probabili formazioni

Manchester City
Le probabili formazioni di City-Tottenham

Le probabili formazioni di Manchester City-Tottenham
Manchester City-Tottenham è il match valido come ritorno dei quarti di finale di Champions League e si giocherà mercoledì 17 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Un derby inglese che si preannuncia incandescente mette in palio la semifinale di questa edizione della Champions. All’andata il risultato è stato sorprendente, perché il Tottenham è stato capace di piegare la corazzata di Guardiola con una rete nel finale di Son. Il City ha giocato male e ha anche fallito un calcio di rigore con Aguero. La classica serata storta insomma. Il discorso qualificazione però è apertissimo perché i citizens hanno dimostrato di poter prendere a pallate qualsiasi avversario. Il Tottenham ormai ha esperienza europea e conosce benissimo il suo avversario: proverà a segnare in trasferta per complicare il progetto di rimonta degli uomini di Guardiola.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Manchester City c’è un solo dubbio ed è legato al centrocampo. Fernandinho non è al meglio e nel caso in cui non ce la fa gioca David Silva. In attacco Agüero confermato al centro del tridente. Tottenham sicuramente privo di Lamela, Aurier, Dier e pure Kane. E quella del centravanti è una assenza pesantissima. Alli e Winks sono in dubbio, probabilmente solo il primo potrebbe recuperare.

Le probabili formazioni

City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Mendy; Fernandinho, Gündoğan, De Bruyne; Bernardo Silva, Agüero, Sterling.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Wanyama; Eriksen, Alli, Son; Llorente.

LEGGI ANCHE Spagna in ansia per Luis Enrique. Sarà ancora assente per problemi personali