Juventus-Ajax, i convocati di Ten Hag: c’è de Jong.

Ten Hag Juventus-Ajax de Jong
Ten Hag ha diramato la lista dei convocati.

L’allenatore dell’Ajax ha scelto i giocatori che partiranno per la trasferta contro la Juventus. De Jong ci sarà.

Il tecnico dei lancieri può tirare un sospiro di sollievo in vista della gara di domani Juventus-Ajax valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League dopo l’1-1 dell’andata.

Frenkie de Jong, centrocampista che dal prossimo anno militerà nel Barcellona, ci sarà per la trasferta dell’Allianz Stadium. Il giocatore è uscito dal campo nell’ultima sfida di campionato contro l’Excelsior, vinta per 6-2, per un problema al bicipite femorale.

In mattinata, il suo procuratore, Ali Dursun, aveva rassicurato i propri tifosi sulla presenza in campo del suo assistito, e la conferma è arrivata con la diramazione dell’elenco del tecnico Ten Hag.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’allenatore ha deciso di portare con sé a Torino, nonostante la squalifica, anche Nicolas Tagliafico. Il terzino ammonito nella gara d’andata è diffidato e non potrà scendere in campo.

Alle ore 18:45 la conferenza stampa del mister olandese che potrà sciogliere i dubbi su una possibile presenza dal primo minuto di de Jong.

Questo l’elenco completo dei convocati: Andre Onana, Kostas Lamprou, Bruno Varela, Rasmus Kristensen, Joel Veltman, Matthijs De Ligt, Daley Sinkgraven, Noussair Mazraoui, Lisandro Magallán, Daley Blind, Nico Tagliafico (non può giocare), Donny Van De Beek, Dusan Tadic, Zakaria Labyad, Lasse Schone, Frenkie De Jong, Hakim Ziyech, Dani De Wit, David Neres, Klaas Jan Huntelaar, Kasper Dolberg, Jurgen Ekkelenkamp.

LEGGI ANCHE: Juve-Ajax, lavoro tattico per i bianconeri. Perin infortunato. Salta gli olandesi.