Wanda Nara su Icardi: “Gli hanno tolto la fascia, i rigori. Non gli toglieranno mai la felicità di giocare all’Inter”

Wanda Nara su Mauro Icardi dopo la vittoria dell'Inter a Frosinone
Wanda Nara su Mauro Icardi dopo la vittoria dell’Inter a Frosinone

 

Sai che vedo io? Che gli hanno tolto la fascia, i rigori. Ma non gli toglieranno mai la felicità di giocare all’Inter”.
Parole forti quelle di Wanda Nara rilasciate nella trasmissione Tiki Taka, come ogni domenica sera, che non lasciano molti dubbi e invece sul futuro di Mauro Icardi all’Inter di incognite ce ne sono ancora ma intanto conta il presente.

Come quanto accaduto ieri sera a Forsinone, vittoria esterna, Icardi non fa goal, non ha la fascia di Capitano e non batte il calcio di rigore del 2-0, segnato da Perisic uno dei compagni con i quali i rapporti sono stati più tesi. La rete e poi l’abbraccio, il messaggio più importante, vale come un goal realizzato, a simboleggiare la quiete ritrovata.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI 

Da un alto Wanda spende parole distensive dall’altra non manca di pungere con domande agli ospiti, ex calciatori presenti, se al posto di Mauro avrebbero fatto come lui. insomma
Per me quel gesto di Mauro vale più di qualunque gol fatto, perché è una cosa bellissima per quello che si è vistodice ancora la modella argentina.

Cosa leggere nelle parole di Wanda Nara è abbastanza chiaro, i toni sono distensivi, non ci sono dichiarazioni al veleno come in passato, di certo però ci sono frasi che lasciano intendere una certa stizza nei confronti del club nerazzurro per una gestione del marito non condivisa. Chissà quanto dura. Intanto Intanto del futuro di Mauro in nerazzurro non c’è certezza.

LEGGI ANCHE – Inter, Spalletti: “Nessun vantaggio in chiave Champions, ottimo Nainggolan”