Home ALTRI SPORT Golf: è tornata la Tigre Woods! Omaggio di Obama e Serena Williams

Golf: è tornata la Tigre Woods! Omaggio di Obama e Serena Williams

CONDIVIDI

“Congratulazioni, Tiger! Per tornare e vincere un Masters dopo tutti gli alti e bassi è una testimonianza di eccellenza, grinta, e determinazione”. Così attraverso i social anche l’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama ha voluto omaggiare la leggenda del Golf ritrovata, Tiger Woods. 

La Tigre californiana è tornata a vincere, 11 anni dopo l’ultima impresa agli Us Open 2008, alla sua maniera, ad Augusta. Ha conquistato la 5/a “Green Jacket” avvicinando il record di Jack Nicklaus a 6. Molti i riconoscimenti che Woods ha ricevuto da stelle dello sport e non solo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Messaggi e congratulazioni da gente come Kobe Bryant, LeBron James e Serena Williams. Le parole più intense le ha forse spese Serena Williams: “Sono letteralmente in lacrime. Woods è grande come nessun altro. Passare tutto quel che ha passato e tornare a vincere un torneo così importante non è da tutti. Wow. Congratulazioni un milione di volte! Sono così ispirata grazie amico” il tweet della campionessa del Tennis mondiale.

LEGGI ANCHE – Masters Tournament, quinto Molinari: “Non è stata la mia giornata, sono comunque soddisfatto”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore