Ligue1, Balotelli più forte di Mbappè: è il miglior giocatore di marzo

Balotelli Olympique
Balotelli miglior giocatore di marzo in Ligue1

Mario Balotelli è il miglior giocatore del mese di marzo in Ligue1, l’ex Milan ha lasciato dietro persino Mbappè. SuperMario, genio e sregolatezza. 

Trova sempre un modo per far parlare di lui, Mario Balotelli. Genio e sregolatezza: un giorno sulla cresta dell’onda e quello dopo sul taccuino dei cattivi. È fatto così, Mario. O lo ami, oppure lo odi, ma non puoi ignorarlo.

Quando c’è si fa notare, lo sa bene il Marsiglia. Garcia deve convivere giornata dopo giornata con le ‘Balotellate’, ma può anche contare su un campione ricco di qualità: se ne sono accorti persino i rappresentanti dell’Assocalciatori francese che l’hanno nominato miglior giocatore del mese di marzo. Un premio per il fuoriclasse italiano che si aggiunge agli attestati di stima di cui, tecnicamente, già godeva. SuperMario ha ricevuto il 45% dei voti, lasciandosi dietro uno come Mbappè (l’erede di Pelè).

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Intanto l’ex Milan e Inter è alle prese con un infortunio muscolare, le sue condizioni sono da valutare dopo che sabato è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 32′. Il Marsiglia ha comunque trovato la vittoria contro il Nimes, imponendosi per 2-1 con Germain e Gustavo.