Serie A 32ª giornata: Sassuolo-Parma, le probabili formazioni

probabili formazioni Sassuolo-Parma

Le probabili formazioni di Sassuolo-Parma
Sassuolo-Parma è uno degli incontri in calendario per la trentaduesima giornata del campionato di serie A e si giocherà il 14 aprile con fischio d’inizio alle ore 15. Derby emiliano tra due squadre che non hanno oggettivi problemi di classifica, ma che sono portatrici, attraverso i loro allenatori, De Zerbi e D’Aversa, di espressioni di calcio innovativo. Si prevede una partita in cui si vedrà bel gioco e tanto agonismo. Il Sassuolo ha sfiorato il colpaccio in casa della Lazio, venendo raggiunto solo in pieno recupero dalle aquile biancocelesti.

Il campionato che ormai va a chiudersi è da considerare positivo, salvo qualche sbandamento inatteso, tenendo conto della rivoluzione del post-Di Francesco. Col Parma c’è la piena intenzione di fare bottino pieno per consolidare una posizione di centroclassifica. Dopo alcune battute d’arresto, nell’ultima giornata il Parma ha imbrigliato un Torino lanciato verso l’Europa con personalità e determinazione. Dal punto di vista aritmetico la squadra di D’Aversa e Gervinho non è ancora salva, ma difficile che possa essere ripresa dalle squadre che la seguono in classifica, molte delle quali hanno un calendario proibitivo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Sassuolo Duncan è acciaccato e dunque De Zerbi potrebbe dare spazio a Magnanelli dal primo minuto. Conferma per Boga nel tridente titolare insieme a Berardi e Babacar. Il Parma recupera Gervinho, il suo utilizzo sarà deciso in extremis, probabilmente partirà dalla panchina. Fuori invece Inglese, gioca Ceravolo in attacco.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Magnanelli; Berardi, Babacar, Boga.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Sierralta, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Sprocati.

LEGGI ANCHE Triplete: nei cinque maggiori campionati solo Barca e Manchester City possono inseguirlo