Home Calcio Liga, Valencia batte Levante e insidia il Siviglia per la zona Champions

Liga, Valencia batte Levante e insidia il Siviglia per la zona Champions

CONDIVIDI
Valencia Levante
Valencia batte Levante e sogna l’entrata in Champions

Il Valencia vince il derby con il Levante e sogna la Champions, la squadra di Marcelino mette pressione al Siviglia di Monchi. Villareal lontano dalla zona retrocessione.

La trentaduesima giornata di Liga si chiude con la vittoria del Valencia nel derby cittadino contro il Levante, la squadra di Marcelino torna a sognare la zona Champions. Il Valencia, infatti, si porta al sesto posto con questi tre punti, a poche lunghezze dal Siviglia quarto. La pressione è tanta in casa del Getafe, quinto, che non va oltre il pari contro il Valladolid (2-2). Nella stracittadina brilla Santi Mina, grazie ad una doppietta, e chiude i giochi Guedes. Agli ospiti non basta l’autogol di Soler ad inizio ripresa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Per quanto concerne le altre partite, l’Athletic Bilbao trova un’importante vittoria per 3-2 sul Rayo Vallecano, a cinque lunghezze di distanza dalla salvezza. Chukwueze, invece, trascina il Villareal lontano dalla zona retrocessione: suo il gol vittoria in casa del Girona. Non va oltre il pari lo scontro di metà classifica fra Real Sociedad ed Eibar: un gol per parte e posta in gioco divisa.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore