Inter, il PSG pensa al dopo Cavani. Anche Icardi nel mirino dei francesi.

Icardi PSG
Mauro Icardi nel mirino dei francesi.

L’Inter potrebbe perdere Mauro Icardi in estate in direzione PSG.

Secondo quanto riportato da “Le10sport”, i parigini sarebbero alla ricerca di un sostituto per Edinson Cavani. Il trentaduenne, nonostante i 22 goal in 27 partite, è in scadenza di contratto nel 2020 e potrebbe essere ceduto a fine stagione.

All’interno di un’ipotetica lista dei desideri stilata dal club francese, spunta anche il nome di Mauro Icardi come possibile sostituto dell’uruguaiano.

In procinto di lasciare i nerazzurri a fine stagione, l’ex capitano potrebbe costare solamente 60 milioni di euro e non più 110 come previsto nella sua clausola rescissoria.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I recenti dissidi con la società ed il rientro in campo dopo oltre un mese di assenza, hanno abbassato la quotazione del numero 9, che risulterebbe però vicino anche alla Juventus.

Anche Luka Jovic, attaccante dell’Eintracht Francorforte è nel mirino del PSG. Il giovanissimo serbo, in prestito dal Benfica, piace anche a Barcellona e Real Madrid e viene valutato circa 70 milioni di euro.

Di ben altra portata la richiesta economica per Antoine Griezmann. Il francese dell’Atletico Madrid, accostato al Barça nelle ultime settimane, ha un valore di 150 milioni di euro e potrebbe risultare il colpo più importante nel mercato estivo del club all’ombra della Tour Eiffel.

I prossimi mesi potranno dare il via ad un valzer di attaccanti che renderà bollente il periodo estivo e la finestra di mercato.

LEGGI ANCHE: Stampa inglese: C’è anche l’Inter per l’assalto ad Eriksen del Tottenham