Spal-Juventus, Nedved: “Non avrei mai immaginato in otto anni di vivere tutto questo. Pronti per l’Ajax”

Pavel Nedved prima di Spal Juventus con la testa all'Ajax
Pavel Nedved prima di Spal Juventus con la testa all’Ajax

Ad un passo dall’ottava sinfonia bianconera consecutiva, eppure è una gioia che sembra neanche scalfire le emozioni del clan Juventus, c’è la Spal per lo Scudetto ma la testa è al ritorno dei quarti di finale della Champions contro l’Ajax. Prima del match di Ferrara, ai microfoni di Sky Sport ha parlato così il vicepresidente bianconero Pavel Nedved.

I GIOVANI ALL’ESORDIO: “E’ una giornata importante, i nostri ragazzi sono motivo di grande orgoglio per tutti. Due ragazzi che ci daranno una mano in una fase così delicata della stagione. Voglio fare i complimenti agli osservatori che fanno un grande lavoro e ai tecnici che hanno lavorato sul campo alla grande”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

OTTO ANNI DI SUCCESSI: “Non avrei mai immaginato in otto anni di vivere tutto questo. Vincere è difficile, lo sa chi è abituato a farlo, ancora più duro è potersi riconfermare. Rivincere sempre, così è straordinario, credo che sarà dura battere questo record”. 

Juventus-Ajax: Puntiamo a recuperare tutti i nostri migliori giocatori. Ci attende il ritorno dei quarti di finale della Champions contro l’Ajax, avete visto quanto è difficile, ci saranno tante difficoltà e dobbiamo farci trovare pronti”.  

LEGGI ANCHE –DIRETTA LIVE, Serie A, Spal-Juventus