Serie B 33ª giornata: Padova-Cosenza, le probabili formazioni

Serie B
le probabili formazioni di Padova-Cosenza

Le probabili formazioni di Padova-Cosenza
Padova-Cosenza è uno dei match in calendario per la trentatreesima giornata di serie B e si giocherà domenica 14 aprile con fischio d’inizio alle ore 15. Punti pesanti in palio in questo match soprattutto per i biancoscudati, che sono davvero molto vicini alla retrocessione. Avrebbero bisogno di una lunga serie di risultati positivi per uscire fuori dalle sabbie mobili. Il Cosenza invece vincendo il derby ha fatto un bel balzo avanti verso la permanenza nella serie cadetta, ma avrebbe bisogno di qualche altro punto per far festa.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Non ci sarà sicuramente Baraye nell’undici titolare dei biancoscudati mente Mbakogu dovrebbe partire dalla panchina visto che non è al meglio. Conferma per Lollo in mediana, in attacco ci sarà Capello. Il Cosenza è privo dei lungodegenti Idda e Corsi e dello squalificato attaccante Maniero. Braglia potrebbe scegliere la difesa a tre ma come al solito i dubbi saranno sciolti in extremis. Ci sarà però sicuramente in attacco Tutino.

Le probabili formazioni

Padova (4-3-1-2): Minelli; Morganella, Ravanelli, Andelkovic, Longhi; Lollo, Calvano, Mazzocco; Clemenza; Bonazzoli, Capello.
Cosenza (3-5-2): Perina; Capela, Dermaku, Legittimo; Bittante, Sciaudone, Palmiero, Bruccini, Baez; Tutino, Embalo.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 33esima giornata