Serie A 32ª giornata: Milan-Lazio, le probabili formazioni

Gattuso Simone Inzaghi
probabili formazioni milan-lazio

Le probabili formazioni di Milan-Lazio

Milan-Lazio è uno degli incontri in calendario per la trentaduesima giornata del campionato di serie A e si giocherà il 13 aprile con fischio d’inizio alle ore 20.30. Incontro di cartello di questo turno, tra due squadre in lotta per un posto al sole in Europa e che si troveranno di fronte il 24 aprile nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il Milan ha sognato a Torino in casa della Juventus, poi si è dovuto arrendere alla legge bianconera. Gattuso è sempre in discussione, ma i risultati conseguiti dai rossoneri, sin qui, sono davvero importanti, nonostante la vittoria manchi da più di un mese, l’ultima fu in casa del Chievo. Ma contro la Lazio i rossoneri vorranno fermamente puntare ai 3 punti, non solo per la classifica ma anche per l’orgoglio. I biancocelesti sono reduci dal rocambolesco pareggio interno col Sassuolo, che è arrivato dopo l’inattesa sconfitta in casa della Spal. La classifica ne ha risentito, tanto è che al momento sarebbe fuori dalla zona Europa League, e una vittoria al Meazza permetterebbe di mantenere intatta ogni chance per disputare il torneo continentale nella prossima stagione.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Possibile novità tattica nel Milan con Suso impiegato come trequartista e Cutrone a far coppia con Piatek in avanti. Altrimenti tridente con Borini e senza il centravanti dell’under 21. Non c’è Donnarumma, infortunato come Paquetà. Lazio priva di Badelj squalificato. Dubbio tra Correa e Caicedo, mentre a destra dovrebbe giocare Romulo.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-1-2): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Bakayoko, Kessié; Suso; Piatek, Cutrone.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Filipe, Acerbi, Radu; Romulo, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile.

LEGGI ANCHE Triplete: nei cinque maggiori campionati solo Barca e Manchester City possono inseguirlo