Kean segna ancora. E’ tra i cinque migliori top scorer 19enni d’Europa. VIDEO

https://twitter.com/IuPf7E3dHuyNXps/status/1117059105343119361

Finlandia, Lichtenstein, Empoli, Cagliari, Milan e Spal. Sono queste le sei ‘vittime’ di Moise Kean consecutive. Per quanto riguarda le partite in Serie A, si tratta del più giovane a segnare in quattro gare di fila nel nostro campionato. Un momento magico per il giovane attaccante della Juventus, in gol anche oggi nella sconfitta di Ferrara per 2-1.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Numeri pazzeschi. Quest’anno in campionato ha segnato sei gol (sette se aggiungiamo uno in Coppa Italia). Con quella di oggi, il classe 2000 ha raggiunto Reiss Nelson – in forza all’Hoffenheim in prestito dall’Arsenal – nella top cinque dei migliori marcatori 19enni. Al primo posto, in questa speciale classifica, c’è il fenomeno Havertz del Bayer Leverkusen con 12 reti.

Subito dietro il talento del Dortmund Jadon Sancho, sono 10 i goal in Bundesliga. Dopodiché c’è Rafael Leao, attaccante del Lille, con otto gol. Poi i due sopra citati: Kean e Nelson, entrambi a sei marcature. E’ il terzo più giovane bianconero ad aver raggiunto questo numero di gol. Ma visto l’incredibile momento del giovane juventino, nelle prossime partite potrebbe scalare la classifica e raggiungere i suoi coetanei.

LEGGI ANCHE – Spal-Juventus, Nedved: “Non avrei mai immaginato in otto anni di vivere tutto questo. Pronti per l’Ajax”